AGGIORNAMENTO : 4 Dicembre 2025 - 21:08
12.2 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 4 Dicembre 2025 - 21:08
12.2 C
Napoli

Cittadino italiano trovato morto in Tunisia

Il corpo dell'uomo è stato ritrovato a Sousse. La Farnesina segue il caso
Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Un uomo di 73 anni, originario delle Marche e residente in Italia, ha subito un'aggressione mentre si trovava nella sua residenza per le vacanze in un paese nordafricano.

Stando alle informazioni rilasciate alle agenzie di stampa internazionali da parte della polizia tunisina, all'uomo sono stati sottratti un'automobile e un telefono cellulare. La vittima, noto per essere stato un professore di latino e greco, è assistita dalle autorità.

Indagini in corso

Le circostanze relative all'aggressione restano ancora da chiarire. Le fonti del ministero degli Esteri riportano che l'ambasciata a Tunisi, in collaborazione con la Farnesina, si sta occupando del caso. È stata garantita l'assistenza alla famiglia del cittadino coinvolto nell'incidente.

[riproduzione_riservata] Articolo pubblicato il 22 Gennaio 2025 - 14:06 - Federica Annunziata [fonte_combinata]

Notizie del giorno

Primo piano

PODCAST
Ultimi episodi
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
👉 Leggi l'articolo
0:00 0:00
Vol
Ad is loading…