Avellino, doppia rapina nella notte a stazioni di servizio

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Nella provincia di Avellino, due stazioni di servizio di carburanti sono state bersaglio di un furto notturno ad opera di una banda specializzata.

Aggiungi Cronache della Campania come Fonte preferita su Google

I fatti si sono verificati lungo la Statale Ofantina, precisamente a Manocalzati e Chiusano San Domenico, dove i malviventi, utilizzando un furgone risultato rubato, hanno divelto e asportato le casse automatiche dai due impianti.

L’operazione della banda è sembrata ben organizzata e veloce. Il gruppo ha agito nel cuore della notte, garantendo la massima efficacia del colpo. Le casse automatiche, sradicate dal suolo, erano l’obiettivo principale. Il valore del denaro sottratto è ancora in corso di valutazione, ma si presume possa essere considerevole.

I carabinieri del comando provinciale di Avellino sono attivamente impegnati nella ricerca dei responsabili, impiegando ogni risorsa disponibile per ottenere informazioni utili e recuperare il maltolto.

PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA