MELBOURNE – Il campione in carica Jannik Sinner prosegue la sua corsa trionfale agli Australian Open, primo torneo del Grande Slam della stagione in corso sui campi in cemento di Melbourne Park.
Il 23enne altoatesino, numero uno del mondo e prima testa di serie, ha superato con autorità il 25enne australiano Alex De Minaur, numero otto del ranking ATP e del seeding, con un netto 6-3, 6-2, 6-1.Potrebbe interessarti
Nasce la Commissione Sportiva della FNOB. D’Anna: “Il biologo è un pilastro della nutrizione sportiva”
Il cuore sportivo di Napoli corre più forte: grande partecipazione alla Neapolis Marathon
Oltre 1400 atleti al via stamane solo per la Neapolis Marathon
La ricerca dei talenti del taekwondo nelle palestre di tutta Italia
In semifinale, in programma venerdì, Sinner affronterà lo statunitense Ben Shelton, numero 20 del ranking mondiale e 21ª testa di serie. Shelton, talento emergente del tennis americano, si è conquistato un posto tra i migliori quattro grazie al successo contro l'altro italiano Lorenzo Sonego.






Lascia un commento