I Carabinieri della sezione radiomobile della Compagnia di Torre del Greco hanno proceduto all'arresto di un 67enne del posto, incensurato, con l'accusa di furto.
Il sospettato è stato colto in flagrante all'interno di un locale situato in una abitazione di via prima Traversa Santa Maria la Bruna. Qui, era intento a sottrarre diversi oggetti e utensili, preparandosi a caricarli sul suo Fiat Doblò.
Recupero della Refurtiva
Durante le operazioni di perquisizione del veicolo e della sua abitazione, i carabinieri hanno rinvenuto numerosi attrezzi da lavoro rubati, stimati per un valore totale di circa 2.000 euro.
Potrebbe interessarti
Capodanno a Napoli, piano sicurezza in Prefettura: sorveglianza rafforzata tra Plebiscito e Lungomare
Napoli, controlli interforze a Porta Capuana: 66 identificati, un veicolo sequestrato
Napoli, una radio contro la solitudine: così si accende la speranza per chi vive in strada
Da Napoli a Torre Annunziata per comprare droga: arrestato 23enne
Il 67enne è attualmente in detenzione, in attesa di apparire davanti al giudice per l'accusa di furto in abitazione.
Fonte Verificata






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti