Si vive un clima di tensione a Ercolano, dove il giovane Alfredo Formisano, di 24 anni, è scomparso dal 26 gennaio 2025. Non si hanno sue notizie da allora e sembra che non abbia con sé né documenti, né denaro, né il cellulare, rendendo impossibile ogni tipo di contatto con la famiglia.
La madre ha diffuso un appello sui social network: “Mio figlio si è allontanato da casa in Ercolano NA domenica 26 01 2025 attorno le 21 e 30 senza telefono e senza documenti senza fare ancora rientro a casa si chiama Formisano Alfredo ha 23 anni ed era vestito con tuta nera e giubbino nero per favore aiutatemi a trovarlo condividedete in tanti chiamatemi a qualsiasi ora il mio numero 3280161916”.
La figlia di Luigi Marchesani, 40 anni di Agropoli, aveva denunciato la scomparsa del padre sei giorni fa. Preoccupata dal silenzio prolungato e dall'impossibilità di contattarlo al telefono, ha allertato le forze dell'ordine. Immediatamente è scattato il piano di ricerca, coordinato dai Carabinieri della Compagnia di Agropoli con il supporto della Polizia Municipale e dei…
Agropoli– Ore di ansia e di intensa attività per i soccorritori impegnati nelle ricerche di Luigi Marchesani, il 40enne di cui non si hanno notizie da ormai quattro giorni. Una prima, parziale svolta è arrivata nelle ultime ore con il ritrovamento della sua Apecar, individuata lungo via Pirandello, nell’area collinare di San Marco, lungo la…
Salerno, scomparso Giuseppe Adinolfi: ricerche in corso da due giorni Il 38enne si è allontanato il 13 gennaio. Cellulare spento, avviate le ricerche dei carabinieri. Possibile avvistamento in via Vinciprova Giuseppe Adinolfi, 38 anni, è scomparso da Salerno. Dell'uomo non si hanno più notizie dalla mattina del 13 gennaio scorso, quando si è allontanato senza…
Fonte Verificata






Commenti (1)
E’ veramente triste che un giovane scompaia cosi senza tracce. Spero che le autorità riescono a trovarlo al piu presto. La famiglia deve essere in grande angoscia. È importante condividere queste informazioni per aiutare.