Vomero, aggrediscono gli agenti: arrestati due 30enni

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

La Polizia di Stato ha arrestato due trentenni napoletani per resistenza a Pubblico Ufficiale nella notte tra venerdì e sabato. Uno dei due deve anche rispondere di danneggiamento. Durante un servizio di pattugliamento nel quartiere Vomero, gli agenti del Commissariato Vomero, supportati dai colleghi del Commissariato Arenella, hanno notato un gruppo di persone discutere animatamente in via Ruoppolo.

Avvicinatisi al gruppo, due individui hanno reagito aggressivamente alla vista dei poliziotti, rifiutandosi di fornire le proprie generalità. Dopo una colluttazione, gli agenti sono riusciti a bloccarli.

Danneggiamento della vettura di servizio Uno degli arrestati, durante il trasporto in auto, ha continuato la sua condotta violenta, colpendo il finestrino della volante.


PUBBLICITA

Shorts

● LIVE
Ultime notizie
Ultimo aggiornamento 12:22
06/04/2026 12:22

Napoli: tra bellezza turistica e caos urbano

06/04/2026 12:22

La Questione di Domenico Caliendo: Potere e Giustizia in Gioco

06/04/2026 12:19

Antonio Conte: La Rivoluzione a Sorpresa nella Nazionale Italiana

06/04/2026 12:04

Pasqua di controlli tra Castellammare, Sant'Antonio Abate e Santa Maria La Carità: 2 arresti e 3 denunce

06/04/2026 11:52

Accoltellato nella notte tra Sant'Antimo e Aversa: 43enne finisce in ospedale

PUBBLICITA

Primo piano