Il Cilento è nuovamente alle prese con una violenta ondata di maltempo che sta causando ingenti danni e numerosi disagi in tutta la regione. Tra gli episodi più gravi si registra quello avvenuto lungo la strada statale 18 Cilentana, nei pressi dello svincolo di Ceraso, dove una potente tromba d’aria ha colpito duramente l’area.
L'evento atmosferico ha provocato il crollo di un grande cartello stradale che segnalava l'uscita per Ceraso, rendendo complicato il transito.Potrebbe interessarti
Pollica, al via il primo ospedale di comunità della provincia di Salerno
Halloween nel Salernitano: sequestrati oltre mille giocattoli e decorazioni non sicuri
Salerno, al “Ruggi” intervento neurochirurgico record: Luca torna a camminare dopo rimozione tumore midollare
Capaccio, agricolore di 55 anni muore in ospedale dopo 5 mesi
Sul posto sono intervenuti tempestivamente i vigili del fuoco di Vallo della Lucania, impegnati nelle operazioni di messa in sicurezza dell’area e nella rimozione dei detriti dalla strada. I lavori proseguono senza sosta per ripristinare la viabilità e garantire la sicurezza degli automobilisti.






Commenti (1)
Leggo che il Cilento ha avuto un forte maltempo, ma non capisco bene come sia potuto succedere. La tromba d’aria è stata davvero potente, spero che i vigili del fuoco riescano a sistemare tutto in fretta per la sicurezza di tutti.