Torre Annunziata. E’ stato arrestato a Cinesello Balsamo il 31enne Morello Bevilacqua, originario di Torre Annunziata e accusato di aver ferito a colpi di pistola alle gambe ill cognato Antonio Abruzzese, di 39 anni, lo scorso 9 aprile in viale Marche a Milano.
La ragione dellโagguato รจ da ricercarsi in una sorta di faida interna alle due famiglie di etnia sinti a cui appartengono lโarrestato e il ferito. Lโaggressione era stata preceduta da una serie di minacce e insulti su TikTok tra i protagonisti della vicenda.
Il trentanovenne era stato colpito mentre stava per entrare nella sua auto, posteggiata in viale Marche: contro di lui erano stati esplosi quattro colpi di pistola. Alla scena avevano assistito alcuni passanti. A seguito del ferimento, la vittima era stata trasportata in emergenza allโospedale Niguarda, dove era rimasta ricoverata per circa due mesi a causa delle gravi lesioni riportate alle gambe.
Per accertare lโaccaduto, gli inquirenti hanno eseguito analisi biologiche e visionato le telecamere della zona, i tabulati telefonici e diversi profili social. Nei confronti del trentunenne hanno quindi raccolto gravi indizi di colpevolezza a carico del trentunenne.
Alcuni suoi familiari hanno poi consentito di documentare โ anche grazie all’analisi delle tracce biologiche rinvenute sulla scena del delitto โ il diretto coinvolgimento dellโindagato. L’uomo, rintracciato a casa sua, รจ stato portato al carcere San Vittore in attesa dell’interrogatorio di garanzia.
Articolo pubblicato il giorno 3 Dicembre 2024 - 15:42