Un pensionato napoletano di 79 anni è stato ucciso con diversi colpi d’arma da fuoco all’interno della sua auto a Suzzara, in provincia di Mantova. L’omicidio è avvenuto intorno alle 9-9.30 di questa mattina.
La vittima, Francesco Capuano, originario di Napoli ma residente nel Mantovano da 14 anni, si trovava a bordo dell’auto nel garage condominiale e stava attendendo la figlia. Quando la donna è scesa, ha trovato il padre già morto, colpito alla testa. Dall’auto, ancora aperta, non mancava nulla.
Sull’omicidio indagano i carabinieri del nucleo investigativo di Mantova. Le indagini sono a 360 gradi, poiché nessuno dei vicini di casa sembra aver sentito colpi di pistola e nel garage condominiale non ci sono telecamere di videosorveglianza. La vittima e il resto della famiglia sono incensurati.
Articoli correlati
3 caricatiSalerno, mamma a 43 anni dopo 9 anni di attesa e 19 interventi: nasce la piccola Vittoria
Dopo nove anni di tentativi falliti e ben 19 interventi chirurgici, Patrizia Nocera, 43 anni, insegnante salernitana, e il marito Fedele De Agostinis, 46 anni, sono finalmente diventati genitori.
La donna, sottoposta a numerosi trattamenti e tentativi di fecondazione assistita senza successo, si è affidata al dottor Raffaele Petta per un nuovo percorso che ha portato alla tanto attesa gravidanza.
Mondragone, una truffa milionaria dietro l’omicidio dell’imprenditore Luigi Magrino
Mondragone- Ucciso dalla sua stessa pistola con la quale si era presentato all’appuntamento con un altro imprenditore per discutere di una questiopne economica e forse di una truffa.
Un cruento omicidio ha scosso la mattinata di oggi nei pressi della stazione di servizio Agip di Mondragone, dove Luigi Magrino, 48enne commerciante residente a Formia, è stato freddato a colpi di pistola.
Mondragone, imprenditore ucciso sulla Domiziana: fermato un sospettato
Omicidio in pieno giorno a Mondragone. Poco dopo le 12 di oggi, 28 aprile 2025, Luigi Magrino, imprenditore residente a Cellole con interessi anche a Formia, è stato ucciso all’interno di un distributore di carburante lungo la strada statale Domiziana, in pieno centro urbano.
Secondo una prima ricostruzione, Magrino si era fermato per fare rifornimento quando è stato raggiunto e colpito mortalmente. Il suo corpo è stato rinvenuto all’interno dell’auto, ferma davanti agli erogatori, parzialmente coperto con sacchi di plastica nera per proteggere la scena dal numeroso pubblico accorso.
Fonte Verificata






Commenti (1)
E’ un fatto molto triste che è successo, ma non capisco come nessuno ha sentito nulla. La situazione sembra strana e le indagini devono essere fatte bene per trovare il colpevole di questo brutto omicidio. Speriamo che si risolva.