AGGIORNAMENTO : 17 Gennaio 2026 - 15:45
16.9 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 17 Gennaio 2026 - 15:45
16.9 C
Napoli

San Felice a Cancello, morto il 16enne Emanuele Maltese dopo 4 giorni di agonia





Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

San Felice a Cancello. Non ce l’ha fatta Emanuele Maltese. Il sedicenne, vittima di un incidente stradale avvenuto lo scorso 23 dicembre lungo via Fiume, è deceduto ieri sera presso l’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta.

Il giovane, originario di Santa Maria a Vico, era stato ricoverato in gravi condizioni dopo lo scontro con una Fiat Cinquecento. Nonostante le cure intensive e la speranza dei familiari, le sue condizioni non si sono mai stabilizzate.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca Caserta

La dinamica dell’incidente è ancora al vaglio delle forze dell’ordine. Secondo una prima ricostruzione, sembra che Emanuele non indossasse il casco al momento dello schianto.

La notizia della sua morte ha sconvolto la comunità locale. Numerosi amici e conoscenti si sono stretti attorno alla famiglia in questo momento di profondo dolore. I funerali si svolgeranno nella chiesa della frazione di San Marco Trotti.


Fonte Verificata
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA
Ad is loading…
Ad is loading…