Lino Banfi ha recentemente accolto la sua nuova pronipote, la piccola Matilde, diventando bisnonno. L'attore, noto anche come il nonno più amato d'Italia, ha condiviso un video su Instagram in cui augura un buon Natale ai suoi follower, insieme alla neonata e alla madre Virginia, sua nipote.
Annuncio della nascita
Matilde Lucia è nata il 13 dicembre. La notizia è stata data da Rosanna Banfi, figlia di Lino, che ha commentato: "Ti aspettavamo a gennaio, hai deciso di venire al mondo prima e hai scelto un giorno particolare per nascere. Mi sa che mamma Lucia ci ha messo lo zampino", accompagnando il messaggio con uno scatto della piccola.
Il video con Matilde
Nel video, Lino Banfi presenta la nuova arrivata ai suoi follower: "Questa è Matilde, finalmente ve la presento.Potrebbe interessarti
Strage di Paupisi, raccolta fondi per aiutare Antonia e Mario
Rieti, sassaiola mortale sul pullman dei tifosi:fermati 3 ultras, ombre sull'estrema destra
Tragedia del bisturi low-cost: l'imprenditrice Milena Mancini muore a 50 anni dopo liposuzione in Turchia
Carabiniere in pensione smaschera una truffa alla moglie 82enne: arrestato 18enne di Napoli
Un omaggio speciale
Il nome della bambina porta con sé un significato particolare. Matilde è nata il 13 dicembre, giorno di Santa Lucia, e il secondo nome, Lucia, è un omaggio alla moglie di Lino Banfi, scomparsa lo scorso 22 febbraio.






Commenti (1)
E’ una bella notizia quella di Lino Banfi e la sua nuova pronipote Matilde, ma io mi domando se il nome sia appropriato visto che è nata il giorno di Santa Lucia. Comunque, auguri alla famiglia.