La Discesa della Befana dal Campanile Civico - III Edizione L'Amministrazione Comunale di Villamaina, in collaborazione con l'APS Domenico Caracciolo e il sistema di accoglienza ed integrazione SAI, organizza la terza edizione dell'atteso evento "La Discesa della Befana dal Campanile Civico".
Appuntamento
La manifestazione si terrà venerdì 6 gennaio 2025, a partire dalle ore 17:00, in Piazza Risorgimento, e rappresenterà un momento di gioia per i più piccoli.Potrebbe interessarti
“Casa Bagaria” e l'associazione "Tutti a Bordo": un talk per unire cultura, diritti e inclusione
Torre del Greco, il pizzaiolo Raimondo De Crescenzo conquista il Magma Bistrot con la sua arte degli impasti
Luca Lombardo conquista il pubblico di “Bulgaria’s Got Talent”
Il Premio Masaniello compie 20 anni: omaggio a Eduardo De Crescenzo al Teatro Sannazaro
L'evento
L'evento prevede inoltre la premiazione del concorso letterario "La Befana delle Valli D'Ansanto", che celebrerà le migliori produzioni scritte ispirate alla figura della Befana. Intrattenimento e gastronomia Artisti di strada animeranno la piazza con spettacoli che renderanno l'atmosfera ancora più festosa. Saranno allestiti, per l'occasione, stand gastronomici per deliziare i partecipanti con prelibatezze locali e specialità culinarie, offrendo un'esperienza completa per tutta la famiglia.



 
                                    

 
     



Commenti (1)
L’evento della discesa della befana mi pare un’idea carina per i bambini, pero non capisco perche sia organizzato cosi lontano nel tempo. Speriamo che ci sia abbastanza dolci e regali per tutti, altrimenti sarabbe deludente.