AGGIORNAMENTO : 31 Ottobre 2025 - 19:59
19.2 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 31 Ottobre 2025 - 19:59
19.2 C
Napoli

Arriva Singolarità. Il podcast video che esplora storie straordinarie dietro le vite di persone uniche. Dal 13 dicembre.

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Vico Equense, 9/12/2024 – Singolarità, il nuovo podcast prodotto da Enrico Ercolano e Antonio Cilento, è pronto a debuttare, offrendo un viaggio tra le esperienze e le scelte che hanno plasmato le vite di professionisti di rilievo e personaggi straordinari.

Che cosa è una singolarità? “Sono piccole variazioni che generano cambiamenti straordinari. Un'idea che non solo ha un impatto nella scienza, ma si riflette in ogni aspetto della nostra vita quotidiana. “dichiara il conduttore e ideatore del podcast Enrico Ercolano.

Con un focus sulle storie umane e le dinamiche personali che influenzano il successo, Singolarità esplora temi che spaziano dall'innovazione al superamento delle avversità, dal quotidiano all’ eccezionale prepariamoci ad un viaggio nelle passioni più profonde dei suoi ospiti.

Gli episodi vedranno la partecipazione di ospiti d’eccezione, tra cui:

Dott. Natale Maresca, medico pediatrico impegnato nella sanità pubblica e Cavaliere al merito della Repubblica.
Marco Cocurullo, imprenditore e consulente nel mondo degli affari e dell’ospitalità, che condividerà la sua visione innovativa sulla gestione delle strutture ricettive;
Avv. Hyllary Sedu, Vice Presidente dell’ordine degli avvocati di Napoli, avvocato e attivista, voce influente per i diritti umani e l’inclusione sociale.
DJ Nello Simioli, DJ di fama internazionale e direttore artistico, che racconterà la sua straordinaria carriera, dalle consolle di Sorrento ai club più prestigiosi del mondo;
Con un formato coinvolgente che combina interviste approfondite e momenti di conversazione leggera, Singolarità mira a ispirare, informare e intrattenere un pubblico variegato, dai professionisti agli studenti.

Il podcast sarà disponibile con un nuovo episodio tutti i venerdì a partire dal 13 Dicembre in formato video su Spotify e YouTube, con contenuti esclusivi e interattivi su TikTok, Facebook, e Instagram per raggiungere e connettersi con una community appassionata.

Non perdere il primo episodio di Singolarità, dove le storie straordinarie diventano esperienze condivise.

Singolaritàl - logo.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca Napoli
jpegsingolarità logo+foto.jpeg

Per ulteriori informazioni, contatti stampa e aggiornamenti: Enrico Ercolano: email: enrico.ercolano@gmail.com Cell. 3935231575

E-mail: singolarita.podcastudio@gmail.com

Social media:

Istagram: https://www.instagram.com/singolarita.podcastudio/

Tiktok: https://www.tiktok.com/tiktokstudio

Facebook: https://www.facebook.com/profile.php?id=61566249496027

Youtube: https://www.youtube.com/@Singolarità-podcastudio

Articolo pubblicato il 10 Dicembre 2024 - 14:12 - A. Carlino

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast

  • Napoli, parcheggiatore abusivo minaccia anziani: "10 euro o vi brucio l'auto". Arrestato

  • Pannarano, decapitò il fratello e gettò la testa dal balcone : "Chiedo perdono ai miei familiari"

  • Camorra, perché la confessione "tardiva" non è bastata al giovane boss Salvatore Barile

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!
Icona sito

cronachedellacampania

74.200 iscritti
Iscriviti