Giuseppe Liccardi, 58 anni, latitante dal 4 novembre scorso dopo un ordine di carcerazione emesso dalla Corte di Appello di Catanzaro, è stato arrestato dai Carabinieri nel quartiere Stella. L’uomo, che doveva scontare un anno di reclusione per detenzione e spaccio di droga, era stato dichiarato irreperibile fino al blitz dei militari.
Liccardi è stato intercettato mentre percorreva vico Fondaco Cavaiole.Potrebbe interessarti
Qualiano, la figlia della donna accoltellata dall'ex: "Deve stare in carcere per sempre"
Pozzuoli, ruba attrezzi da lavoro e li porta nel campo rom di Giugliano: denunciato 23enne
Napoli, a Bagnoli inaugurata la quinta “Stanza tutta per sé” per le donne vittime di violenza
Qualiano, vandalizzata panchina rossa del Centro Anti Violenza: l’indignazione nel giorno simbolo
L’operazione segna un colpo importante nella lotta al traffico di stupefacenti nella zona e mette fine alla fuga di Liccardi, già noto alle forze dell’ordine per precedenti legati allo spaccio. Il 58enne è stato condotto in carcere e il materiale sequestrato sarà messo a disposizione dell’autorità giudiziaria.






























Commenti (2)
E’ incredibile come certe persone possano pensare di farla franca per cosi tanto tempo. La notizia di Liccardi mostra che le forze dell’ordine lavorano bene, ma ci sono ancora molti problemi da affrontare nel traffico di droga.
Non capisco come una persona possa restare latitante per tanto tempo senza essere trovata, specialmente con tutti i controlli che ci sono oggi. La cosa strana è che ha avuto tanto denaro e droga in auto, che sembrava preparato per scappare. Speriamo che questa operazione aiuti a ridurre il traffico di stupefacenti nella zona.