AGGIORNAMENTO : 5 Dicembre 2025 - 14:00
15.7 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 5 Dicembre 2025 - 14:00
15.7 C
Napoli

Napoli, pusher in sella a bici elettrica rubata: inseguito e arrestato

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Nel pomeriggio di sabato, la Polizia di Stato ha arrestato un cittadino senegalese di 32 anni, irregolare sul territorio nazionale, per detenzione di sostanze stupefacenti e resistenza a pubblico ufficiale. Gli agenti del Commissariato Vasto-Arenaccia, durante un servizio di controllo in via Milano, hanno notato l'uomo in sella a una bicicletta elettrica mentre stava scambiando qualcosa per denaro con un altro individuo.

Alla vista degli agenti, l'uomo ha cercato di nascondere tutto nelle tasche e si è dato alla fuga.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca Napoli

Dopo un inseguimento, è stato fermato in corso Novara, dove è stato trovato in possesso di 23 involucri di eroina, una dose di marijuana e 235 euro in contanti.

Inoltre, le forze dell'ordine hanno verificato che la bicicletta elettrica era stata rubata lo scorso settembre ad Avellino. Per questo motivo, il 32enne è stato anche denunciato per ricettazione, e il mezzo è stato restituito al legittimo proprietario.

[riproduzione_riservata] Articolo pubblicato il 4 Novembre 2024 - 12:13 - Federica Annunziata [fonte_combinata]

Primo piano

Notizie del giorno

PODCAST
Ultimi episodi
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
👉 Leggi l'articolo
0:00 0:00
Vol