Marcianise. Non ci sono colpevoli per la morte del 31enne Pasquale Tarantino, di Macerata Campania (residente in zona corso Umberto) ma originario di Portico di Caserta avvenuta nel primo pomeriggio di oggi in via Luigi Fuccia a Marcianise.
Secondo la ricostruzione della polizia locale di Marcianise, la vittima avrebbe fatto tutto da solo: ha perso infatti il controllo della sua Fiat Idea di colore nero finendo nella cunetta; per lui purtroppo non c’è stato nulla da fare nonostante l’intervento degli operatori sanitari del 118.
L’uomo lascia moglie e figli: secondo quanto emerso stava andando a lavorare quando è avvenuto l’impatto.Potrebbe interessarti
Il cordoglio sui social di parenti e amici che ricordano un padre e un lavoratore ben voluto da tutti. L'inchiesta mira a stabilire le cause dell'incidente probabilmente dovuto a una distrazione alla guida








































































Commenti (1)
E’ veramente triste che una persona cosi giovane e con una famiglia sia morta in un incidente stradale. Spero che le autorita trovano le cause esatte di questo tragico evento. I miei pensieri sono con la famiglia di Pasquale.