AGGIORNAMENTO : 20 Febbraio 2026 - 11:36
11.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 20 Febbraio 2026 - 11:36
11.3 C
Napoli

Napoli, ricercato cerca di nascondersi tra le auto a Capodimonte: arrestato

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Napoli. Pur sapendo di essere ricercato per una pesantissima condanna a oltre 13 anni di carcere se ne andava tranquillamente in giro per la zona di Capodimonte. ma quando ha visto che i componenti di una pattuglia della polizia lo fissano ha capito che era finita.

Con fare circospetto, ha tentato di nascondersi tra le auto in sosta. ma lo stratagemma non è servito. Gli agenti del Commissariato San Carlo-Arena lo hanno fermato e controllato.

Ed hanno accertato che nei suoi confronti pendeva il provvedimento sopra citato, emesso lo scorso 24 ottobre dalla Procura Generale della Repubblica presso la Corte di Appello di Napoli – Ufficio Esecuzioni Penali.

Provvedimento secondo il quale, il prevenuto dovrà espiare la pena di 13 anni e 8 mesi di reclusione per reati in materia di stupefacenti, commessi a Napoli tra il 2014 e il 2019. per reati in materia di stupefacenti.

E così per il 43enne napoletano si sono aperte le porte del carcere di Poggioreale dove è cominciata la nuova vita da detenuto.

LEGGI ANCHE

Sparatoria nel cuore della Sanità: 21 fori sul cartello stradale

di Gustavo Gentile 20 Febbraio 2026 - 10:04 10:04

Napoli Ore 22.30. I Carabinieri della Compagnia Napoli Stella sono intervenuti in via Salita dello Scudillo, all'altezza del civico 41, a seguito di una segnalazione di colpi d'arma da fuoco nel cuore del Rione Sanità. Colpi contro un tabellone del Comune Secondo una prima ricostruzione, ignoti avrebbero esploso diversi colpi di arma da fuoco contro…

Continua a leggere

Addio ad Angela Luce, Napoli perde la sua grande signora del teatro e della canzone

di Giuseppe Del Gaudio 20 Febbraio 2026 - 09:17 09:17

Napoli .Si è spenta all’età di 87 anni Angela Luce, figura simbolo della cultura e dello spettacolo napoletano, artista amata e riconosciuta in tutta Italia. Con lei scompare una delle ultime grandi interpreti capaci di attraversare teatro, cinema e musica portando ovunque l’identità artistica di Napoli. Solo pochi giorni fa, dopo l’incendio che ha colpito…

Continua a leggere

Fonte Verificata
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA