#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 17 Marzo 2025 - 21:20
9.9 C
Napoli

Napoli, l’Esercito presidia Piazza Dante 24 ore su 24

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

Da oggi, in a Napoli è attivo un presidio h24 dell’ Italiano, nell’ambito dell’Operazione “Strade Sicure”.

Il dispositivo di sicurezza, stabilito dal comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica presieduto dal prefetto , mira a garantire maggiore tranquillità a studenti, turisti e residenti, in un’area caratterizzata dalla presenza del Convitto Nazionale “Vittorio Emanuele II” e dalla vicina isola pedonale.

PUBBLICITA

Secondo quanto dichiarato dalla Prefettura, il presidio ha l’obiettivo di vigilare sul rispetto delle regole stradali, specialmente per quanto riguarda la circolazione di motocicli e ciclomotori all’interno dell’area pedonale, e di prevenire incidenti. Il controllo costante della zona intende inoltre preservare la legalità e favorire un contesto urbano più vivibile.

Questa iniziativa si inserisce in un piano più ampio di controlli, volto a incrementare la sicurezza nelle aree cittadine, specialmente in quelle interessate dalla movida e dall’afflusso turistico. L’obiettivo è garantire ai cittadini e ai visitatori un’esperienza serena e sicura nella fruizione del cuore della città partenopea.


Articolo pubblicato il giorno 25 Novembre 2024 - 13:30


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIM'ORA

Nessun articolo pubblicato oggi.

DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento