
Napoli. Altro episodio di follia giovanile nella notte di Napoli che solo per un caso fortuito non si è trasformato in tragedia.
Un maxi tamponamento nella galleria Vittoria che ha coinvolto tre auto e ha causato il ferimento di un ragazzo.
Le immagini che stanno girando in rete e che sono già diventate virali mostrano le tre auto accartocciate nella corsia di destra della Galleria con la terza auto coinvolta ovvero una fiat 500 di colore rosso che dopo essersi scontrata con l'auto che la precedeva è sbalzata sul cordolo spartitraffico.Potrebbe interessarti
Napoli, l'ombra del femminicidio dietro la morte violenta di Nunzia Cappitelli
Scampia, sequestrati oltre 1 kg di cocaina: denunciato 56enne per ricettazione
Napoli, consegnati cinque nuovi alloggi nel Condominio Sociale di San Nicola a Nilo
Arzano, tre minorenni arrestati per rapina armata: denunciato anche un 18enne
Dalle immagini si nota una persone molto giovane che esce zoppicante dalla prima delle tre auto coinvolte e che viene aiutato da un'altra persone. Sul posto poi sono arrivate le ambulanze e le forse dell'ordine. Il traffico è rimasto bloccato fino alle 5 di stamane.







Lascia un commento