Teano. Alle prime luci del mattino, si è verificato un altro incidente stradale a causa di alcuni cinghiali che hanno attraversato la strada. Un uomo di Pignataro Maggiore era al volante della sua auto e percorreva la strada delle Passarelle, nella zona di Teano.
All’improvviso, tre cinghiali sono sbucati da una siepe vicino alla strada. L’uomo, per evitare di investirli, ha sterzato bruscamente e finendo così in un fossato. Per fortuna, l’impatto non ha causato gravi ferite all’uomo, sebbene l’auto abbia subito seri danni.
Per l’automobilista è stato necessario l’intervento del soccorso stradale visto che l’auto non era in condizioni di circolare per i danni subiti. Per il conducente solo tanto spavento e qualche ammaccatura.
In quella zona, purtroppo, non è la prima volta che si verificano incidenti a causa dell’improvviso attraversamento di cinghiali.
A1, cisterna di GPL in fiamme dopo tamponamento: riaperto verso Roma il tratto Capua–Caianello
Un grave incidente ha scosso il pomeriggio sulla A1, quando un mezzo pesante ha tamponato una cisterna di GPL, provocando un'esplosione che ha richiesto un'immediata evacuazione dell'area e messo a dura prova i soccorritori; ora, il tratto verso Roma è riaperto, ma le conseguenze si fanno sentire. Poco dopo le 19 è stato riaperto sulla…
Inferno di fuoco sulla A1: autocisterna di Gpl in fiamme dopo lo schianto, autostrada spezzata in due
L'incidente avvenuto oggi sulla A1 ha trasformato un pomeriggio di esodo in un incubo per migliaia di automobilisti, bloccati in una viabilità paralizzata e sorpresi dalla colonna di fumo che si alzava minacciosa, mentre le operazioni di soccorso tentavano di ripristinare la sicurezza. Teano– Pomeriggio di terrore e viabilità in tilt lungo l'autostrada A1 Milano-Napoli,…
Fonte Verificata






Commenti (1)
Che paura, bisogna fare più attenzione quando si guida in quelle zone!