Il 24 novembre 2024 si terrà il gran finale della rassegna Epifonie a Napoli, con un'esibizione di Adrián de Alfonso. Quest'ultimo evento, inserito nel programma "I suoni, l'incanto", è curato da Wakeupandream in collaborazione con Casa del Contemporaneo. L'appuntamento è fissato per le ore 21 presso la Sala Assoli, situata nei Quartieri Spagnoli.
### Fm Performance: Un'Esperienza Unica
Adrián de Alfonso presenterà il suo nuovo album "Viator", lanciato l'8 novembre 2024 da Maple Death.Potrebbe interessarti
Al Teatro Bracco “Super”, i supereroi caduti tra comicità e malinconia
Oscar Di Maio, il parrucchiere folle che fa impazzire Napoli: un ritorno cult al Teatro Totò
Arteteca al New Teatro Troisi: risate e tenerezza con “Operazione Cicogna”
“Casa Bagaria” e l'associazione "Tutti a Bordo": un talk per unire cultura, diritti e inclusione
### Un Viaggio Sonoro nel Cuore di Napoli
La Sala Assoli, priva di sedute fisse, diventerà un ambiente dinamico che invita il pubblico a immergersi in un'esperienza sonora coinvolgente e interattiva. Gli spettatori avranno l'opportunità di diventare parte integrante del processo creativo, vivendo un evento unico nel suo genere.
I biglietti, al costo di 14 euro, possono essere acquistati con ulteriori dettagli disponibili al numero 3454679142 oppure sui siti [www.salaassoli.it](https://www.salaassoli.it) e [www.wakeupandream.net](https://www.wakeupandream.net).






























Commenti (3)
non so se andrò, ma l’idea di usare radioline in sala è interessante. speriamo che il concert sia bellissimo e che la musica sia coinvolgente, ho sentito dire che Adrián de Alfonso è molto bravo ma non lo conosco bene.
L’evento sembra molto interesente e penso che sarebbe bello andarci. Musica con tecnologie moderne è sempre un’ottima idea. Spero di trovare i biglietti.
Anche io voglio andare, ma non so se riesco a trovare qualcuno che venga con me. La musica mediterranea è molto bella.