È finito in manette Bruno Febbraro, 55 anni, residente nel quartiere Pianura di Napoli, arrestato dai carabinieri di Procida con l’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti a fini di spaccio. L’uomo, sbarcato da un aliscafo proveniente da Monte di Procida, ha tentato di sfuggire ai controlli dei militari nel porto turistico, allontanandosi a piedi per le stradine secondarie dell’isola.
I carabinieri, che lo tenevano sotto osservazione, lo hanno seguito fino a un’area privata, dove Febbraro ha tentato di liberarsi di un involucro. Dopo averlo bloccato, i militari hanno recuperato il pacchetto, al cui interno hanno trovato 46 grammi di cocaina pronti per la vendita.
Il 55enne è stato arrestato e condotto in carcere, dove attenderà il giudizio. Le autorità hanno inoltre avviato le pratiche per l’applicazione di un foglio di via obbligatorio, che vieterà a Febbraro di tornare nel comune di Procida.
La sirena Partenope, Medea, Giasone. E poi: Ulisse, Antigone, Creonte e tanti altri ancora. Personaggi del mito che non hanno mai smesso di affascinare lettori e spettatori. Icone autentiche di "classicità": saranno loro le protagoniste assolute della speciale "notte" del liceo classico dell'Istituto Salesiano "Sacro Cuore" di Napoli-Vomero. Anche quest'anno, infatti, il plesso di via…
Un compleanno che Giovanna Sannino ricorderà per sempre: l'attrice, nota per il ruolo di Carmela in Mare Fuori, ha festeggiato i suoi 25 anni a Napoli, ma la vera sorpresa è arrivata alla fine della serata: una romantica proposta di matrimonio da parte del suo fidanzato Gaetano Migliaccio. L’emozionante momento è avvenuto subito dopo che…
Una giornata speciale per gli studenti dell’Università Parthenope, che hanno avuto l’opportunità di incontrare due leggende del calcio, Alemao e Careca: l’evento, dedicato agli aspetti tecnici e aziendali dello sport, ha visto una grande partecipazione da parte degli iscritti al corso di Laurea in Scienze Motorie, desiderosi di ascoltare i racconti e i consigli dei…
Fonte Verificata






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti