Castellammare. "Per garantire una maggiore presenza degli agenti di Polizia Locale nella zona della movida stabiese nei weekend di novembre e dicembre, in vista delle festività natalizie, abbiamo deciso, in accordo con il comandante della Polizia Municipale Antonio Vecchione, di estendere la presenza degli agenti in strada fino alle ore 24:00 il sabato e la domenica". Lo ha dichiarato il sindaco Luigi Vicinanza.
L'iniziativa ha l’obiettivo di assicurare maggiore sicurezza e prevenire situazioni di disordine nelle aree maggiormente frequentate della città.Potrebbe interessarti
Qualiano, la figlia della donna accoltellata dall'ex: "Deve stare in carcere per sempre"
Pozzuoli, ruba attrezzi da lavoro e li porta nel campo rom di Giugliano: denunciato 23enne
Napoli, a Bagnoli inaugurata la quinta “Stanza tutta per sé” per le donne vittime di violenza
Qualiano, vandalizzata panchina rossa del Centro Anti Violenza: l’indignazione nel giorno simbolo
Il potenziamento dei turni degli agenti di polizia municipale comprenderà un incremento dei controlli sul rispetto del codice della strada, con particolare attenzione alla guida in stato di ebbrezza, al rispetto dei limiti di velocità e alle soste irregolari. "L'obiettivo è quello di garantire non solo una maggiore sicurezza pedonale nelle zone più affollate, ma anche di ridurre i rischi legati a comportamenti scorretti alla guida, che possono rappresentare un pericolo per tutti", ha sottolineato Vicinanza.












































































Lascia un commento