Gricignano di Aversa. Nel tardo pomeriggio di ieri si è consumata una tragedia sulla Strada Statale 335, all'altezza dell'uscita di Gricignano di Aversa. Un autoarticolato, per ragioni ancora da chiarire, ha invaso la corsia opposta, scontrandosi frontalmente con un'automobile. L'impatto ha fatto sì che entrambi i mezzi precipitassero in una scarpata adiacente alla carreggiata.
Sul luogo dell'incidente sono prontamente intervenute due squadre dei Vigili del Fuoco, una dal distaccamento di Aversa e l'altra da Marcianise.Potrebbe interessarti
Caserta, rubati 114 pc dalla scuola di Alife: i carabinieri li recuperano a Napoli in 48 ore
Capua, fermato con 10 chili di droga nel bagagliaio: arrestato un uomo
Santa Maria Capua Vetere, due colpi in pochi minuti e fuga con spray urticante: 22enne arrestato
Caserta, 7 dicembre: ingresso gratuito alla Reggia per la Domenica al Museo
I due occupanti del camion hanno riportato ferite, ma non sono in pericolo di vita. Per facilitare le operazioni di soccorso e recupero, è stata impiegata un’autogrù inviata dal Comando provinciale di Napoli.
Le forze dell'ordine sono al lavoro per ricostruire la dinamica dell'incidente.



















































































Lascia un commento