AGGIORNAMENTO : 19 Dicembre 2025 - 21:23
10.7 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 19 Dicembre 2025 - 21:23
10.7 C
Napoli

Benevento Avellino, ufficiale il divieto di trasferta per i residenti irpini

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

È ufficiale: il Prefetto di Benevento, Raffaela Moscarella, ha disposto il divieto di trasferta per i residenti della provincia di Avellino in vista della partita Benevento-Avellino, valida per il campionato di Serie C, in programma allo stadio "Vigorito" domenica 17 novembre.

PUBBLICITA

Il provvedimento è stato emesso in seguito alla determinazione n.39 del 12 novembre scorso del Comitato di Analisi per la Sicurezza delle Manifestazioni Sportive (CASMS), che ha valutato l’incontro ad alto rischio a causa di precedenti episodi di intemperanza tra le tifoserie.

Dopo aver consultato il Questore di Benevento, il Prefetto ha stabilito il divieto di vendita dei biglietti ai residenti irpini, per evitare il verificarsi di gravi turbative per l’ordine e la sicurezza pubblica. La decisione mira a prevenire possibili incidenti e garantire un clima sereno durante il match, considerata la storica rivalità tra le due tifoserie e i disordini registrati in passato.


Fonte Verificata

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA
Ad is loading…
Ad is loading…