AGGIORNAMENTO : 17 Dicembre 2025 - 10:36
16.9 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 17 Dicembre 2025 - 10:36
16.9 C
Napoli
L'INTERVISTA

Bobo Vieri: "Non ho dubbi, questo Napoli lotterà per lo scudetto"

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

In una recente intervista rilasciata al Corriere della Sera, Christian Vieri ha parlato della situazione degli attaccanti della Nazionale italiana, soffermandosi in particolare su Mateo Retegui e sul suo impatto nel campionato di Serie A. "Non è un periodo particolarmente brillante per quanto riguarda l'abbondanza di attaccanti in Italia", ha osservato Vieri. Tuttavia, l'ex bomber azzurro ha sottolineato i progressi di Retegui, che sta emergendo con continuità all'Atalanta sotto la guida di Gian Piero Gasperini.

PUBBLICITA

"Retegui sembra davvero aver fatto un bel salto in avanti. All'Atalanta ha incontrato uno dei più grandi tecnici del mondo e non a caso sta segnando parecchio, con regolarità. Oltre ai gol, garantisce un gran lavoro per la squadra, ed è molto importante per la Nazionale", ha affermato Vieri. Il pensiero dell'ex centravanti va anche a Gianluca Scamacca, da cui ci si aspetta un ritorno in piena forma: "Ora aspettiamo anche Scamacca", ha aggiunto.

Vieri ha poi condiviso la sua opinione sul campionato di Serie A, indicando il Napoli come una delle squadre più accreditate per la lotta al titolo. "Non ho dubbi: il Napoli lotterà per lo scudetto", ha dichiarato con fermezza. Parlando di possibili sorprese, ha menzionato la Lazio come una "mina vagante" nella corsa alla qualificazione in Champions League. "Lotito è uno dei più bravi presidenti in circolazione. Andrò presto a vedere la Lazio dal vivo, insieme ai suoi tifosi, che hanno un senso di appartenenza unico", ha concluso.


Fonte Verificata
PUBBLICITA

Le notizie di Oggi

PUBBLICITA

Primo piano

PODCAST
Ultimi episodi
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
👉 Leggi l'articolo
0:00 0:00
Vol
PUBBLICITA