Santa Maria Capua Vetere. Questa mattina, intorno alle 11:00, nel centro di via Roma, una sezione del solaio di un vecchio edificio ha ceduto, causando un intervento d'urgenza da parte dei Vigili del Fuoco del Comando Provinciale di Caserta.
Due agenti immobiliari stavano ispezionando l'edificio quando è avvenuto il crollo parziale.Potrebbe interessarti
Maddaloni,non accetta la fine della storia: minacce alla ex
Santa Maria a Vico, tre parcheggiatori abusivi sorpresi dai Carabinieri davanti al cimitero
Caserta, "Papà vuole uccidere mamma”: figlia chiama 112 da Milano e salva la donna da una tragedia familiare
Succivo, aggredisce conoscente a martellate e colpi di piccone: denunciato 37enne
I Vigili del Fuoco, allertati prontamente, sono arrivati sul luogo dell'incidente e hanno collaborato con il personale del 118 per soccorrere l'agente ferito. Utilizzando un'autoscala, sono riusciti anche a far scendere in sicurezza l'altro agente dal terrazzo.
Una volta completato il soccorso, i Vigili del Fuoco hanno proceduto a mettere in sicurezza l'intera struttura per prevenire ulteriori pericoli.






Lascia un commento