Durante lo scorso fine settimana, la Polizia di Stato ha rafforzato i controlli nelle zone di piazza Mercato, piazza Garibaldi, e nei quartieri Sanità e Vicaria, anche in risposta ai recenti fatti di cronaca. In particolare, gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, con il supporto del Reparto Prevenzione Crimine Campania e delle unità Nibbio, hanno realizzato un ampio monitoraggio delle aree interessate, mirato a contrastare fenomeni di illegalità diffusa.
Nel corso dell’attività, sono state identificate circa mille persone, di cui 292 con precedenti di polizia, e controllati 274 veicoli, di cui 21 sottoposti a sequestro amministrativo.Potrebbe interessarti
Naples Calls for Ideas: a Napoli torna l’innovazione che parla giovane
Napoli, al Monaldi ricostruito l'esofago di un paziente con un voluminoso tumore
Terrore a Boscotrecase: picchia la moglie e aggredisce i suoceri, poi dà fuoco all’auto del suocero
Giugliano, dalle telecamere la verità sulla rapina all'ex consigliere Caterina Sestile
Nel pomeriggio di ieri, nell’ambito dello stesso servizio, gli agenti hanno arrestato un minorenne per detenzione illecita e spaccio di sostanze stupefacenti. In via Nolana, i poliziotti hanno notato il giovane mentre, con fare sospetto, cedeva qualcosa a un soggetto in cambio di una banconota, prelevandola da una cassetta all’interno di uno stabile.
L’intervento tempestivo degli agenti ha permesso di bloccare il ragazzo, trovato in possesso di 120 euro in banconote di vario taglio, presunto provento dell’attività illecita. All’interno della cassetta, gli operatori hanno rinvenuto 8 bustine contenenti circa 9 grammi di marijuana, un pezzo e due panetti di hashish per un peso totale di circa 200 grammi e un bilancino di precisione. Per tali motivi, il giovane è stato arrestato.







Lascia un commento