Napoli, sorpreso a spacciare droga a Porta Capuana: arrestato un 52enne

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Nel pomeriggio di ieri, gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato, durante un servizio di controllo del territorio, hanno notato un uomo con atteggiamento sospetto in Vicolo Longo, vicino a un edificio.

L’uomo è stato visto cedere qualcosa a un altro individuo in cambio di una banconota, il quale si è poi allontanato velocemente facendo perdere le sue tracce.

I poliziotti sono intervenuti prontamente, bloccando il sospettato e trovandolo in possesso di un involucro contenente crack e 195 euro suddivisi in banconote di vario taglio, evidente frutto dell’attività illecita.

L’uomo, un 52enne di origine dominicana con precedenti penali, anche specifici, è stato arrestato per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.


PUBBLICITA

Shorts

● LIVE
Ultime notizie
Ultimo aggiornamento 21:30
04/04/2026 21:30

Gli " Invisibili ": chi sono i tre super-latitanti che sfidano ancora lo Stato

04/04/2026 20:58

Capaccio, cade in mare col parapendio: salvato

04/04/2026 20:32

Furto sacrilego a Sala Consilina: ladri rubano l'oro di San Rocco

04/04/2026 20:06

Napoli, supermarket della droga in casa: arrestato narcos nigeriano

04/04/2026 19:50

Montesarchio, fuga dalla polizia: assolto in Tribunale

PUBBLICITA

Primo piano