ULTIMO AGGIORNAMENTO : 2 Settembre 2025 - 19:50
23.6 C
Napoli

Monica Sarnelli al Teatro Augusteo in ‘Felicissima Festa’

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Il teatro Augusteo di Napoli ospiterà un magico evento lunedì 21 ottobre, con inizio alle 21:00, intitolato “Felicissima Festa”. Protagonista sarà Monica Sarnelli, che celebrerà tre importanti tappe della sua brillante carriera artistica. L’occasione commemorerà i vent’anni di “Lazzare Felici”, ventotto anni di “Un Posto al Sole” e i trent’anni dello storico programma televisivo RitmiUrbani, tutti tasselli fondamentali del suo percorso.

Una Serata Ricca di Musica e Storia

Lo spettacolo è stato ideato e diretto da Dario Andreano, con i testi scritti da Ciro Andreano, Francesca Andreano e la stessa Monica Sarnelli. Accompagnata dalla Felicissima Festa Ensemble, Monica sarà affiancata da un gruppo di talentuosi musicisti, tra i quali spiccano Alfredo Di Martino al piano e fisarmonica, Federico Luongo alle chitarre e Enzo Anastasio ai sassofoni.

Partecipazioni Speciali e Aneddoti del Passato

La serata vedrà la partecipazione di molti colleghi e amici di Monica, fra cui artisti noti come Maurizio De Giovanni, Gianfranco Gallo e Paolo Caiazzo. Questi ospiti arricchiranno la performance con interventi speciali. Monica Sarnelli intratterrà il pubblico non solo con le sue canzoni più celebri, ma condividerà anche divertenti aneddoti legati alla sua carriera, offrendo uno sguardo unico sul dietro le quinte della sua crescita artistica e delle esperienze televisive degli anni ’90.

Un Evento da Non Perdere

L’evento sarà sostenuto da Canale 21 come media partner, e beneficia del contributo di varie aziende, rendendo possibile una serata memorabile per i partecipanti. I biglietti, con un costo che parte da 25 euro, sono già in vendita presso il botteghino del teatro, le rivendite autorizzate e online su Ticketone e Bigliettoveloce. Non perdete l’occasione di vivere una serata indimenticabile al teatro Augusteo, celebrando l’arte e la musica di Monica Sarnelli.


Articolo pubblicato da Gustavo Gentile il giorno 11 Ottobre 2024 - 12:00

facebook

IN PRIMO PIANO
App Sinfonia Desktop

Podcast

  • Secondigliano, latitante cerca di fuggire facendo parkour sui tetti: catturato

    Secondigliano, latitante cerca di fuggire facendo parkour sui tetti: catturato

    Clicca per aprire il player

  • Soldato napoletano aggredisce uomo su un bus a Rimini e i social si scatenano

    Soldato napoletano aggredisce uomo su un bus a Rimini e i social si scatenano

    Clicca per aprire il player

Vedi tutti gli episodi su Spreaker

Ultime Notizie