Castellammare di Stabia – Nella giornata di oggi, sabato 19 ottobre, si è tenuta la conferenza stampa pre-gara di Mister Guido Pagliuca presso la sala stampa dello stadio "Romeo Menti". L'allenatore della Juve Stabia ha aperto il suo intervento con un pensiero toccante rivolto ai tre giovani tifosi del Foggia, tragicamente scomparsi: "Il mio pensiero va alle loro famiglie e alla città di Foggia", ha dichiarato Pagliuca.
Riguardo alla prossima sfida, il mister ha fatto il punto sulla condizione della squadra: "Stiamo cercando di recuperare quanti più giocatori possibile.Potrebbe interessarti
Juve Stabia, derby da regina: battuto l’Avellino e secondo successo consecutivo al “Menti”
Torino, Baroni: “Risultato importante, partita interpretata nel migliore dei modi”
Castellammare, lo Stabia City conquista 3 punti d'oro in casa del Napoli Nord
Juve di nuovo sotto la lente dell’Uefa: indagine per Fair Play Finanziario sul triennio 2022-2025.
Pagliuca ha poi sottolineato l'importanza di lavorare giorno per giorno per raggiungere nuovi obiettivi: "Il prossimo passo di crescita va fatto nel quotidiano, con grande umiltà. Dobbiamo concentrarci sulla partita con il Modena, è lì che la Juve Stabia capirà su cosa lavorare ancora". Infine, il tecnico ha elogiato la competitività del gruppo: "Fare delle scelte non è facile, perché tutti i ragazzi meritano di giocare il più possibile. La cosa positiva è l'ambizione della nostra squadra".
Commenti (1)
Un’intervista molto toccante, è bello vedere un allenatore che si preoccupa anche dei rivali. Forza Juve Stabia!