AGGIORNAMENTO : 4 Novembre 2025 - 08:47
17.2 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 4 Novembre 2025 - 08:47
17.2 C
Napoli

Je suis r’o’ Sud, grande attesa per il musical al Teatro Sannazaro di Napoli

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Je suis r’o’ Sud è il musical che esplora l'anima profonda del Sud tra tradizione e innovazione Il 30 ottobre 2024 al Teatro Sannazaro di Napoli andrà in scena il musical “Je suis r’o’ Sud”, un’opera che attraversa la storia e l’anima del Sud con uno sguardo rivolto sia al passato che al futuro.

Prodotta da Studio Danza di Anna Sorrentino, lo spettacolo si avvale della regia e delle coreografie di Marco de Alteriis, che promette di trasportare il pubblico in un viaggio avvolgente tra i sentimenti del Meridione.

Un tributo emozionante al sud

Michele, il protagonista, vivido e appassionato, é convinto dell'identità e della forza dello spirito del Sud: lo dichiara al mondo intero stampando il messaggio "Je suis r’o’ Sud" sulle magliette nella sua bottega alla Chiaiolella.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suSpettacoli
Questo musical mette in scena un Sud fiero e complesso, espresso attraverso le voci, le chitarre e le danze dei talentuosi interpreti.

Artisti coinvolti e informazioni utili

Lo spettacolo presenta le musiche di Manuel Zito, con Fabrizio Mandara alla chitarra e alla voce. Sul palco si esibiranno i danzatori della NCDC - Neapolitan Contemporary Dance Company, insieme ai partecipanti del progetto "'A Scugnizzeria", con l'esperta direzione di Anna Sorrentino per Studio Danza.

I biglietti per assistere a questa rappresentazione unica sono disponibili presso Anna Sorrentino - Studio Danza, situata in Vico Santa Maria della Neve, 13 a Napoli. Le vendite seguono gli orari 10:00-13:30 e 16:00-20:00. Per ulteriori informazioni, si può contattare il numero telefonico: 08119330082 o 3755736115.

Articolo pubblicato il 26 Ottobre 2024 - 16:37 - Federica Annunziata

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast

  • Napoli, il giallo del venditore ambulante trovato morto a San Giovanni a Teduccio

  • Afragola, segregata in casa e imbottita di farmaci, la salva un SMS alla prof

  • Napoli, parcheggiatore abusivo minaccia anziani: "10 euro o vi brucio l'auto". Arrestato

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!