AGGIORNAMENTO : 31 Dicembre 2025 - 16:36
9 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 31 Dicembre 2025 - 16:36
9 C
Napoli
L'EPISODIO

Incendio in azienda di pellet a Sperone, nell'Avellinese: vigili del fuoco in azione tutta la notte

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

SPERONE (AVELLINO) – Un violento incendio ha devastato, nella notte scorsa, un'azienda per la produzione di pellet situata in via Santa Croce a Sperone, in provincia di Avellino. Le fiamme, secondo le prime ipotesi, sarebbero state causate da un corto circuito che ha interessato un mezzo meccanico all'interno dello stabilimento.

PUBBLICITA

Da lì, il fuoco si è rapidamente propagato alle cataste di legno stoccate nel capannone. I Vigili del Fuoco di Avellino, supportati da una squadra proveniente da Napoli, hanno lavorato incessantemente per tutta la notte per domare l'incendio e circoscrivere il rogo.

Fortunatamente, non si registrano feriti o persone coinvolte, poiché al momento dell'incendio, avvenuto poco dopo la mezzanotte, non vi erano dipendenti in servizio all'interno dell'azienda. I danni alla struttura e ai materiali sono significativi, ma l'intervento tempestivo dei pompieri ha evitato il peggio. I carabinieri hanno avviato un'indagine per accertare con precisione le cause dell'incidente.


Fonte Verificata
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Podcast

Primo piano

PUBBLICITA
Ad is loading…
Ad is loading…