AGGIORNAMENTO : 30 Dicembre 2025 - 23:03
10.1 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 30 Dicembre 2025 - 23:03
10.1 C
Napoli

Giuramento di Ippocrate, 530 nuovi medici ed odontoiatri a Città della Scienza

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Zuccarelli: «Questi ragazzi saranno chiamati a grandi sfide» Sono 530 i giovani medici e odontoiatri che lunedì 28 ottobre (ore 10) si ritroveranno alla Sala Newton di Città della Scienza per il Giuramento di Ippocrate.

PUBBLICITA

«Un momento che segnerà la storia professionale di questi giovani che, con entusiasmo, professionalità e grande capacità critica sono e saranno il futuro del sistema sanitario.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suAttualità

Ragazzi che dovranno affrontare grandi sfide e prendere decisioni importanti», dice il Presidente dell’Ordine dei Medici di Napoli Bruno Zuccarelli. Sullo sfondo, i cambiamenti legati al progetto di autonomia differenziata e di accesso a Medicina, ma anche il gravissimo fenomeno delle aggressioni.

Al Giuramento saranno presenti, tra gli altri, il presidente della Giunta Regionale Vincenzo De Luca e il Sindaco della Città Metropolitana di Napoli Gaetano Manfredi.


Fonte Verificata
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA
Ad is loading…
Ad is loading…