In un’abitazione di Ercolano, i Carabinieri hanno scoperto un vero e proprio arsenale domestico, svelando una pericolosa rete di illegalità.
Tutto è iniziato con un incidente stradale: alla guida dell’auto, un 43enne del posto, trovato positivissimo all’alcol test con un tasso alcolemico oltre quattro volte superiore al limite consentito.
Le successive perquisizioni presso l’abitazione e il veicolo dell’uomo hanno portato alla luce un inquietante scenario. Oltre a diverse dosi di marijuana e hashish, i militari hanno sequestrato una quantità impressionante di farmaci illegali, tra cui oltre 70 flaconi di un potente farmaco disassuefante, spesso utilizzato in modo improprio.
Ma le sorprese non finivano qui. Nascosta tra i farmaci, una mazza da baseball pronta all’uso. E ancora, centinaia di sigarette di contrabbando, segno di un’attività illegale ben organizzata.
L’arresto del 43enne è stato inevitabile. Dovrà rispondere di una lunga serie di reati: detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio, guida in stato di ebbrezza, porto abusivo di armi e contrabbando di sigarette.
Napoli - Un giovane di 18 anni è stato arrestato ieri pomeriggio a Scampia dalla Polizia di Stato per detenzione di stupefacenti finalizzata allo spaccio. Gli agenti del Commissariato di Scampia, nel corso di servizi di controllo del territorio, hanno individuato il napoletano mentre vendeva droga all'interno del parco Celeste. L'intervento delle volanti è stato…
Napoli– Non si ferma la stretta della Questura di Napoli contro le piazze di spaccio in città. L’ultimo colpo al mercato della droga è stato messo a segno nella serata di ieri dagli agenti del Commissariato Vasto-Arenaccia, impegnati in un servizio straordinario di controllo del territorio. L’operazione è scattata in via Gussone, dove i poliziotti…
I controlli straordinari predisposti dalla Questura di Napoli per contrastare il traffico e la detenzione di sostanze stupefacenti continuano a dare risultati concreti. Nel pomeriggio di ieri, gli agenti hanno messo a segno un nuovo arresto nell'ambito delle attività di contrasto allo spaccio che da settimane interessano i quartieri della periferia orientale del capoluogo. Il…
Fonte Verificata






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti