In un'abitazione di Ercolano, i Carabinieri hanno scoperto un vero e proprio arsenale domestico, svelando una pericolosa rete di illegalità.
Tutto è iniziato con un incidente stradale: alla guida dell'auto, un 43enne del posto, trovato positivissimo all'alcol test con un tasso alcolemico oltre quattro volte superiore al limite consentito.
Le successive perquisizioni presso l'abitazione e il veicolo dell'uomo hanno portato alla luce un inquietante scenario. Oltre a diverse dosi di marijuana e hashish, i militari hanno sequestrato una quantità impressionante di farmaci illegali, tra cui oltre 70 flaconi di un potente farmaco disassuefante, spesso utilizzato in modo improprio.
Potrebbe interessarti
Napoli, record della stupidità di un turista romano: si ferisce due volte con i botti nel giro di poco tempo
Somma Vesuviana, notte di sangue dopo il brindisi: due giovani accoltellati in strada, è giallo sul movente
Giugliano, il cenone finisce in rissa colpi di pistola: ferito pregiudicato
Capodanno, raffica di feriti per i botti: 57 tra Napoli e provincia
Ma le sorprese non finivano qui. Nascosta tra i farmaci, una mazza da baseball pronta all'uso. E ancora, centinaia di sigarette di contrabbando, segno di un'attività illegale ben organizzata.
L'arresto del 43enne è stato inevitabile. Dovrà rispondere di una lunga serie di reati: detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio, guida in stato di ebbrezza, porto abusivo di armi e contrabbando di sigarette.
Fonte Verificata






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti