Servizio a rischio sabato prossimo sulle linee e i mezzi gestite dall’Ente Autonomo Volturno.
Come fa sapere la stessa azienda di trasporti, “per il giorno 5 ottobre l’organizzazione sindacale Orsa ha proclamato un’azione di sciopero nazionale di 24 ore ed un’azione di sciopero aziendale di 4 ore dalle 19:40 alle 23:40”.
Potrebbe interessarti
Napoli, metal detector contro la «moda» del coltello a scuola
Napoli, chiavi «topolino» e grimaldelli bulgari: così i gruppi di ladri seriali entravano nelle case
Giugliano , raffica di controlli interforze: identificate 124 persone e sequestrati veicoli
Torre Annunziata, blitz delle forze dellordine: 457 identificati e 90 violazioni stradali in poche ore
Queste le motivazioni: per l’astensione di 24 ore la causa è il “mancato rinnovo del contratto di categoria”, mentre per lo sciopero di quattro ore la protesta riguarda “l’indennità di retribuzione delle ferie”.
Durante l’ultima azione di sciopero dell’Orsa, sottolineano da Eav, “la percentuale di adesione è stata del 23,63%” (il riferimento è allo sciopero del 21 luglio scorso). Tutte le informazioni sui treni nelle fasce di garanzie sono reperibili sul sito www.eavsrl.it.
Fonte Verificata





Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti