AGGIORNAMENTO : 9 Dicembre 2025 - 10:42
5.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 9 Dicembre 2025 - 10:42
5.3 C
Napoli

Controlli nella movida di Pozzuoli: circa 250 identificati

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Ieri, la Polizia di Stato, l’Arma dei Carabinieri e la Polizia Locale hanno condotto un servizio straordinario di controllo del territorio a Pozzuoli, a seguito dell'ultimo episodio accaduto sabato scorso in piazza a Mare, a Pozzuoli.

In particolare, gli agenti del Commissariato di Pozzuoli, con il supporto del Reparto Prevenzione Crimine, i militari della Compagnia di Pozzuoli e il personale della Polizia Municipale, hanno identificato un totale di 241 persone, di cui 61 con precedenti di polizia.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca Napoli

Due uomini sono stati denunciati all’Autorità Giudiziaria, rispettivamente per resistenza a Pubblico Ufficiale e per inottemperanza a un decreto di espulsione, mentre altri tre sono stati segnalati per diverse inottemperanze.

Sono stati inoltre controllati 87 veicoli, con uno sequestrato amministrativamente e quattro sottoposti a fermo, oltre a un'ispezione effettuata presso un'attività commerciale.

Articolo pubblicato il 13 Ottobre 2024 - 22:09 - Redazione

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Primo piano

Notizie del giorno

PODCAST
Ultimi episodi
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
👉 Leggi l'articolo
0:00 0:00
Vol
Ad is loading…