AGGIORNAMENTO : 20 Novembre 2025 - 21:43
12.7 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 20 Novembre 2025 - 21:43
12.7 C
Napoli

Francesco Emilio Borrelli: “Non escludo una mia candidatura a sindaco di Napoli”

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Il deputato dell'Alleanza Verdi-Sinistra, Francesco Emilio Borrelli, ha dichiarato di non escludere una possibile candidatura a sindaco di Napoli. Intervenendo a "MattinaLive", il morning show di Canale8 condotto da Diletta Acanfora, Borrelli ha spiegato che in passato gli era già stata proposta la candidatura, ma che una scelta del genere richiede una squadra forte e il sostegno dei cittadini.

"Proporsi come sindaco non è una decisione individuale.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suPolitica
Bisogna avere persone pronte a schierarsi con te e a rinnovare buona parte dell’amministrazione," ha sottolineato il deputato. "Non posso escludere un assenso ad una possibile candidatura, perché sarebbe una vera e propria ‘chiamata’ da parte della città."

Borrelli ha poi ribadito il suo impegno nel fare politica senza compromessi o voti clientelari. "In questi anni abbiamo visto consiglieri che, cambiando maggioranza, hanno piegato la città a piccoli interessi personali, trasformando tutto in un vero e proprio ricatto. Oltre a questo, c'è un problema radicato nella macchina amministrativa e dirigenziale, che continua a lavorare male danneggiando Napoli. Ed è per questo che continuerò a combattere ogni giorno," ha concluso Borrelli.

Articolo pubblicato il 22 Ottobre 2024 - 16:28 - Federica Annunziata

Primo piano

Notizie del giorno

Nessun articolo pubblicato oggi.

PODCAST
Ultimi episodi
Stalker minacciava e controllava l’ex con uno spyware: condannato a Napoli
Stalker minacciava e controllava l’ex con uno spyware: condannato a Napoli
👉 Leggi l'articolo
0:00 0:00
Vol
Ad is loading...