Il deputato dell’Alleanza Verdi-Sinistra, Francesco Emilio Borrelli, ha dichiarato di non escludere una possibile candidatura a sindaco di Napoli. Intervenendo a “MattinaLive”, il morning show di Canale8 condotto da Diletta Acanfora, Borrelli ha spiegato che in passato gli era già stata proposta la candidatura, ma che una scelta del genere richiede una squadra forte e il sostegno dei cittadini.
“Proporsi come sindaco non è una decisione individuale. Bisogna avere persone pronte a schierarsi con te e a rinnovare buona parte dell’amministrazione,” ha sottolineato il deputato. “Non posso escludere un assenso ad una possibile candidatura, perché sarebbe una vera e propria ‘chiamata’ da parte della città.”
Borrelli ha poi ribadito il suo impegno nel fare politica senza compromessi o voti clientelari. “In questi anni abbiamo visto consiglieri che, cambiando maggioranza, hanno piegato la città a piccoli interessi personali, trasformando tutto in un vero e proprio ricatto. Oltre a questo, c’è un problema radicato nella macchina amministrativa e dirigenziale, che continua a lavorare male danneggiando Napoli. Ed è per questo che continuerò a combattere ogni giorno,” ha concluso Borrelli.
Napoli- Serata abbastanza movimentata quella di ieri per l'onorevole Francesco Emilio Borrelli aggredito, verbalmente e fisicamente in via Foria da titolari e dipendenti del ristorante da Corrado. E' stato necessario l'intervento di alcune volanti della polizia per riportare la calma. Il deputato dei verdi ha annunciato una denuncia querela nei confronti degli aggressori e ha…
Napoli – Ancora un episodio di violenza ai danni del deputato Francesco Emilio Borrelli. L’aggressione è avvenuta nei pressi dell’ospedale Monaldi, in zona Camaldoli, mentre il parlamentare documentava in diretta Facebook l’occupazione abusiva di stalli pubblici, spazi per disabili e fermate dei bus da parte di parcheggiatori illegali. Durante l’alterco, una donna ha colpito Borrelli…
Napoli– Attimi di forte tensione nel primo pomeriggio a Mappatella Beach, sul lungomare di Napoli, dove il deputato Francesco Emilio Borrelli (Alleanza Verdi-Sinistra) è stato aggredito verbalmente e minacciato da un uomo già noto alle forze dell’ordine. L’intervento tempestivo della scorta e dei Carabinieri ha evitato che la situazione degenerasse in violenza fisica. Borrelli si…
Fonte Verificata






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti