Una giovane di 19 anni è stata uccisa questa notte in una casa di Costa Volpano, in provincia di Bergamo. I fatti sono avvenuti intorno all'1 di notte quando è stato lanciato l'allarme.
Sul corpo della giovane ci sono diverse ferite da arma da taglio e sul posto è presente il sostituto procuratore di turno Giampiero Golluccio che coordina i rilievi e le investigazioni del nucleo investigativo dei carabinieri Bergamo assieme al Procuratore della Repubblica, Maurizio Romanelli.Potrebbe interessarti
Napoli, "Botti" illegali pugno di ferro della Prefettura: quasi metà delle fabbriche di fuochi è irregolare
Napoli, il memoriale di Francesco Pio Valda dal carcere: “Questa tragedia mi consuma giorno dopo giorno”
Circumvesuviana, domenica stop tra San Giorgio e Torre del Greco per lavori
Blitz contro abusi sul mare: sequestri e multe in Penisola Sorrentina
Da quanto si apprende le indagini si starebbero concentrando in ambito familiare e su persone vicine alla vittima, Sara Centelleghe. La 19enne è stata trovata morta nell'abitazione in via Nazionale 142 a Costa Volpino. Esclusa da subito la rapina finita male.
Da quanto si apprende l'omicidio è avvenuto all'interno dell'abitazione di Costa Volpino, comune di poco più di 8mila abitanti della bergamasca. Le indagini, che non escludono alcuna ipotesi, si stanno comunque direzionando sull'ambito affettivo della 19enne.
-
9 Settembre 2025 - 15:27
-
30 Agosto 2025 - 08:39
-
4 Settembre 2025 - 20:58







Lascia un commento