La Congregazione delle Suore Oblate di San Francesco Saverio di Ariano Irpino ha respinto con forza le accuse che la coinvolgono in recenti furti di gioielli sacri e monili d’oro ex voto custoditi nella Curia vescovile di Ariano Irpino, per i quali è stata posta ai domiciliari una suora.
In una nota ufficiale, la Madre Superiora Carmela Mazzone ha chiarito che la suora indicata come responsabile è deceduta e non ha mai fatto parte dell’ordine.
“Si tratta di un grave errore che ha profondamente offeso la nostra comunità religiosa”, ha dichiarato Mazzone. “Chiediamo ai media coinvolti di rettificare immediatamente le notizie false e di rispettare la memoria di Suor Paola Schiavo”.
Una coppia di avellinesi aggredita e rapinata nel cuore di Firenze. Le vittime sono l’imprenditore Massimo Giordano e sua moglie, la cantante Mary Marisol Petruzziello. I fatti sono avvenuti in via Nazionale, a pochi metri dalla stazione di Santa Maria Novella, dove la coppia stava raggiungendo il treno Italo delle 15.30 dopo una tac effettuata…
Capua - I carabinieri della Compagnia di Capua hanno dato esecuzione a un’ordinanza di applicazione della misura cautelare degli arresti domiciliari nei confronti di due soggetti, un uomo e una donna, emessa dal gip del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere su richiesta della Procura della Repubblica. Uno dei due indagati risultava già sottoposto alla…
Si è presentato come agente impegnato in controlli anti-furti e ha simulato una perquisizione, portando via argenteria, contanti, monete antiche e due pistole Beretta. La Polfer lo ha fermato a Firenze con la valigia della refurtiva: in manette un 19enne arrivato dalla Campania. La telefonata e la “perquisizione” L’episodio è avvenuto a Firenze. Secondo quanto…
Fonte Verificata






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti