AGGIORNAMENTO : 14 Febbraio 2026 - 10:50
13.8 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 14 Febbraio 2026 - 10:50
13.8 C
Napoli
IL FATTO

Napoli, 47enne arrestato all’Arenella per spaccio di droga

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

NAPOLI – Nel quartiere Arenella, i Carabinieri hanno messo a segno un’importante operazione antidroga, arrestando un 47enne del posto già noto alle forze dell’ordine.L’uomo è stato fermato in via Bernardo Cavallino, all’incrocio con via Antonino D’Antona, durante un normale controllo stradale.

Nel corso della perquisizione, i militari hanno trovato 32 grammi di hashish nascosti addosso al sospettato, insieme a 150 euro in contanti, ritenuti il provento dell’attività di spaccio.L’operazione si è poi estesa all’abitazione del 47enne, dove i Carabinieri hanno scoperto e sequestrato un bilancino di precisione e vari materiali utili al confezionamento della droga.

L’uomo è stato subito condotto in carcere, dove rimarrà in attesa del giudizio per rispondere delle accuse di detenzione di droga a fini di spaccio.Le indagini proseguono per chiarire eventuali legami con altri traffici illeciti nella zona.

La lotta allo spaccio continua a essere una delle priorità delle forze dell’ordine, soprattutto nei quartieri più colpiti dal fenomeno.

LEGGI ANCHE

Scampia, 18enne bloccato dagli agenti nel parco Celeste: aveva eroina e contanti

di Federica Annunziata 10 Febbraio 2026 - 16:44 16:44

Napoli - Un giovane di 18 anni è stato arrestato ieri pomeriggio a Scampia dalla Polizia di Stato per detenzione di stupefacenti finalizzata allo spaccio. Gli agenti del Commissariato di Scampia, nel corso di servizi di controllo del territorio, hanno individuato il napoletano mentre vendeva droga all'interno del parco Celeste. L'intervento delle volanti è stato…

Continua a leggere

Napoli, scappa all’alt e aggredisce gli agenti: arrestato pusher 24enne

di Gustavo Gentile 10 Febbraio 2026 - 15:45 15:45

Napoli– Non si ferma la stretta della Questura di Napoli contro le piazze di spaccio in città. L’ultimo colpo al mercato della droga è stato messo a segno nella serata di ieri dagli agenti del Commissariato Vasto-Arenaccia, impegnati in un servizio straordinario di controllo del territorio. L’operazione è scattata in via Gussone, dove i poliziotti…

Continua a leggere

San Giovanni, sorpreso a spacciare cocaina: arrestato 41enne

di Federica Annunziata 8 Febbraio 2026 - 14:16 14:16

I controlli straordinari predisposti dalla Questura di Napoli per contrastare il traffico e la detenzione di sostanze stupefacenti continuano a dare risultati concreti. Nel pomeriggio di ieri, gli agenti hanno messo a segno un nuovo arresto nell'ambito delle attività di contrasto allo spaccio che da settimane interessano i quartieri della periferia orientale del capoluogo. Il…

Continua a leggere

Fonte Verificata

Commenti (1)

Speriamo che queste operazioni possano contribuire a rendere più sicura la zona, anche se la strada è ancora lunga.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA