AGGIORNAMENTO : 18 Febbraio 2026 - 21:48
13.4 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 18 Febbraio 2026 - 21:48
13.4 C
Napoli

Sinner: “Un titolo che vale tantissimo in un periodo non facile”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

“Questo titolo per me vuol dire tantissimo in un periodo della mia carriera importante e non facile. Il mio team mi ha aiutato e supportato in un momento non facile”.

Sono le prime parole di Jannik Sinner dopo la vittoria degli Us Open. “Amo il tennis e mi alleno tantissimo per arrivare a cose come questa, però ho realizzato che fuori dal campo c’è una vita, qualcosa che va oltre il tennis”, ha aggiunto rivolgendo un pensiero a sua zia malata.

“E’ una persona molto importante per me, con lei ho condiviso tantissimi momenti della mia vita – ha proseguito – Il mio pensiero è che la sua salute migliori”.

“Durante questo torneo ho capito quali cose fossero veramente importanti per me – ha concluso – Ho passato dei momenti importanti con il mio team, voglio ringraziare anche la gente che durante questo periodo mi è stata veramente vicina”. 

 

LEGGI ANCHE

Sinner nella storia: conquista Wimbledon e la leggenda sull’erba di Londra

di Giuseppe Del Gaudio 13 Luglio 2025 - 21:05 21:05

Londra– Il nome di Jannik Sinner risuona nella storia del tennis. L'azzurro, attuale numero uno del ranking ATP, ha compiuto l'impresa, sconfiggendo in quattro set l'acerrimo rivale Carlos Alcaraz con il punteggio di 4-6, 6-4, 6-4, 6-4. Con questa vittoria epocale, Sinner non solo si aggiudica il titolo di Wimbledon, ma diventa anche il primo…

Continua a leggere

Sinner squalificato per tre mesi: accordo con Wada

di Giuseppe Del Gaudio 15 Febbraio 2025 - 11:26 11:26

Yannick Sinner sarà squalificato per tre mesi, dal 9 febbraio al 4 maggio, dopo essere risultato positivo due volte lo scorso anno al Clostebol. Il tennista italiano, vincitore degli Australian Open lo scorso mese, ha raggiunto un accordo con la Wada sulla sospensione che comunque gli permetterà di potere partecipare al Roland Garros di Parigi,…

Continua a leggere

REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA