Dopo la brutta rapina subita, David Neres ha scelto Capri come luogo di rifugio per rilassarsi e staccare la spina prima della ripresa degli allenamenti sotto la guida di Antonio Conte. Il brasiliano del Napoli, ancora scosso dall’accaduto, si è concesso qualche ora di relax sull’isola, approfittando della breve pausa concessa dal tecnico, con il ritorno agli allenamenti fissato per mercoledì.
A riconoscerlo in Piazzetta è stato Luigi Petagna, noto tifoso caprese del Napoli e abile “cacciatore di vip”. Petagna ha raccontato l’incontro sui social, pubblicando una foto con l’attaccante e spiegando di aver cercato di risollevare il morale del giocatore: “Mi sono scusato a nome di tutti i napoletani per quello che gli è accaduto. Era visibilmente arrabbiato”, ha scritto Petagna.
Nel post sui social, oltre alla foto, è apparso anche un video che ritrae Neres mentre si concede un pranzo tipicamente caprese, cercando di lasciarsi alle spalle l’episodio traumatico. Una breve pausa rigenerante per il brasiliano, in attesa di tornare in campo con la maglia azzurra.