Un uomo di 47 anni, residente nel quartiere Chiaia di Napoli, è stato arrestato dai Carabinieri della stazione Quartieri Spagnoli con l’accusa di atti persecutori nei confronti della sua ex moglie, dalla quale si era recentemente separato.
L’uomo, incapace di accettare la fine della relazione, aveva iniziato a perseguitare la donna, seguendola nei suoi spostamenti e minacciandola ripetutamente, anche in presenza dei loro figli piccoli.
La situazione è degenerata ulteriormente nella mattinata di ieri, quando la donna, mentre accompagnava i bambini a scuola, si è ritrovata l’ex marito davanti all’istituto.Potrebbe interessarti
Incendio a Gianturco, vertice in Prefettura: controlli ambientali e più vigilanza nell’area industriale
Napoli, da ladro di auto a corriere della droga: fermato con 27 chili di cocaina per i clan di Scampia
Napoli, tentato assalto alla Ferrari sotto sequestro
Barra: i Carabinieri sigillano un villino abusivo da 220 mq su terreno comunale
La vittima, con prontezza di riflessi, è riuscita a scattare una foto dell'uomo prima che si allontanasse e ha subito denunciato l'accaduto ai Carabinieri.
Grazie alla denuncia e alle prove fornite, insieme ai precedenti episodi di persecuzione già segnalati, i militari hanno rintracciato l’uomo e lo hanno arrestato. Il 47enne si trova ora agli arresti domiciliari, in attesa del giudizio.



 
                                    

 
     



Lascia un commento