I carabinieri del nucleo operativo e radiomobile del reparto territoriale di Mondragone hanno effettuato un mirato controllo in un capannone industriale di via Catanzaro, a Castel Volturno.
Nel corso delle verifiche, i militari hanno scoperto un'autorimessa utilizzata come sito di stoccaggio e trasformazione di parti meccaniche e di carrozzeria appartenenti a mezzi da lavoro oggetto di furto o di dubbia provenienza.
All'interno del capannone, i carabinieri hanno rinvenuto un muletto Bobcat e sei carcasse di furgoni prive di targhe e numeri di telaio, un camion risultato oggetto di furto denunciato il 17 giugno scorso a Nola, un autocompattatore Iveco rubato qualche giorno fa a San Felice a Cancello, un furgone sottratto lo scorso 4 settembre a Pomigliano d'Arco, nel napoletano, e un furgone Iveco daily asportato lo scorso 28 agosto da una ditta di Cesa, nel casertano.Potrebbe interessarti
Castel Volturno, 19enne beccato con documenti falsi, distintivo da poliziotto e marijuana: denunciato
Marcianise, il biglietto di Federica sul banco di scuola: "Mi dispiace"
Terra dei Fuochi, nuovi sequestri a Cesa e Gricignano: due aree trasformate in discariche
Tragedia a scuola Marcianise, studentessa di 12 anni muore cadendo dalle scale antiincendio
Il capannone, tra l'altro, era abusivamente collegato alla rete elettrica pubblica. L'intera struttura, le immediate pertinenze e gli undici mezzi rinvenuti sono stati sottoposti a sequestro.
L'utilizzatore del capannone, un 43enne del napoletano, è stato accompagnato in caserma e denunciato in stato di libertà. Dovrà rispondere di ricettazione e furto aggravato di energia elettrica.







Lascia un commento