ULTIMO AGGIORNAMENTO : 10 Settembre 2024 - 12:47
27.9 C
Napoli

Alle 17 si riunisce Comitato sicurezza Camera su caso Boccia-Sangiuliano

SULLO STESSO ARGOMENTO

Alle 17 si riunirà il Comitato per la sicurezza della Camera per esaminare il caso dei video registrati da Maria Rosaria Boccia a Montecitorio.

PUBBLICITA

“Ho visionato le chat dell’ex ministro e sono sereno. Non ho alcun timore di quello che può dire questa signora”. Così a l’Aria che tira su La7 il legale dell’ex ministro Sangiuliano, Siverio Sica, a proposito delle possibili nuove rivelazioni di Maria Rosaria Boccia stasera ospite alla trasmissione di Bianca Berlinguer su Rete4.

“Ho qualcosa da dire su questo punto. I giornalisti dovrebbero fare il loro lavoro: si verifica chi è l’accusatore e poi si passa all’accusato, Una certa stampa ha alterato le regole della professione”, ha aggiunto Sica.

“Non ho alcun timore di quello che può dire questa signora”. Ha assicurato l’avvocato Silverio Sica rispondendo a una domanda sulle possibili nuove rivelazioni che Maria Rosaria Boccia potrebbe fare durante il suo intervento di questa sera al programma

“E’ sempre Cartabianca” condotto da Bianca Berlinguer su Rete4. Il legale ha ribadito di aver visionato nel dettaglio tutte le chat scambiate tra l’ex ministro Sangiuliano e la 41enne di Pompei: “Sì sì, assolutamente. E sono completamente sereno”.




LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE