Il ritorno live di James Senese nella prestigiosa Piazza del Plebiscito rappresenta uno degli eventi più attesi della quarta edizione di "Restate a Napoli". La manifestazione estiva, finanziata dal Comune di Napoli e dalla Città Metropolitana, trasforma la piazza in un grande teatro all'aperto con spettacoli gratuiti di musica, teatro e danza. L’appuntamento con Senese è fissato per domani, 11 agosto, alle ore 22:00.
Un Programma Ricco di Eventi
La serata inizia alle 19:30 con il concerto di Federa, giovane cantante la cui proposta musicale mescola cantautorato, sonorità elettroniche, soul e RnB. Successivamente, il palco vedrà l'esibizione degli allievi della comunità artistica C.I.O.E.’ con "La ballata di Kierkegaard" e il Galà di Danza dell’ACSI - Associazione Centri Sportivi Italiani Settore Danza.
Il Ritorno di James Senese
Figura di riferimento per numerose generazioni di musicisti, James Senese è uno dei protagonisti della rivoluzione culturale nota come Neapolitan Power.Potrebbe interessarti
Una Sorpresa Inaspettata
Non è esclusa una gradita sorpresa: Lello Arena potrebbe salire sul palco assieme a James Senese. I due artisti, la cui iconica gag nel film "No grazie il caffè mi rende nervoso" è ancora vivida nella memoria del pubblico, promettono un momento di grande spettacolo e comicità.
Una Manifestazione di Successo
Sotto la direzione artistica di Lello Arena, questa edizione di "Restate a Napoli" promette di consolidare il successo delle precedenti. Il progetto, voluto dal Sindaco Manfredi nell'ambito dell'iniziativa "Napoli Città della Musica", offre a turisti e cittadini un'ampia gamma di spettacoli dal vivo con un forte richiamo agli artisti partenopei. La manifestazione rappresenta anche un’opportunità per i giovani talenti di esibirsi su un palcoscenico prestigioso e dimostrare le loro doti artistiche.
Per ulteriori dettagli sul programma e sugli artisti partecipanti, è possibile visitare il sito ufficiale del Comune di Napoli: https://www.comune.napoli.it/







Lascia un commento