Napoli, Manfredi inaugura Mondadori Bookstore: “Spazio culturale importante”

Ascolta questo articolo Riproduci la versione audio
Ascolta
Caricamento in corso...

Il sindaco di Napoli Gaetano Manfredi, alla presenza dell’assessora alle Attività produttive Teresa Armato e del consigliere comunale Gennaro Demetrio Paipais, ha inaugurato questa mattina il Mondadori Bookstore realizzato nella Galleria Umberto I.

“Come Comune abbiamo accompagnato un percorso amministrativo, un po’ travagliato, che ha coinvolto vari enti. Recuperiamo uno spazio importante dal punto di vista culturale, anche in un’ottica di animazione della Galleria per la quale puntiamo ad un rilancio anche grazie ad un intervento di riqualificazione molto significativo che è in corso.

Oggi realizziamo un ulteriore passo nella direzione di creare una città che ha grande attenzione verso la lettura e gli aspetti culturali in generale”, ha commentato il sindaco Manfredi

Segui Cronache della Campania Canali ufficiali
Cronache Video
Video di Cronache

Ultime Notizie

Leggi tutte le notizie

Primo piano