AGGIORNAMENTO : 14 Febbraio 2026 - 07:30
12.2 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 14 Febbraio 2026 - 07:30
12.2 C
Napoli

Napoli, ancora un arresto di pusher a Porta Capuana

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Napoli. Porta Capuana sempre più crocevia dello spaccio del centro città. Sono decine gli arresti di pusher italiani ed extracomunitari che si registrano ogni giorno.

Ieri sera, gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato, impegnati in un servizio di controllo, hanno notato un uomo in piazza San Francesco a Capuana che, dopo aver estratto qualcosa dalla bocca, l’ha consegnata a un’altra persona in cambio di denaro.

I poliziotti sono intervenuti rapidamente, bloccando entrambi. L’indagato è stato trovato in possesso di 5 dosi di crack e 185 euro in contanti di vario taglio, mentre l’acquirente aveva con sé la dose appena acquistata.

L’uomo, un 46enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti; l’acquirente è stato sanzionato amministrativamente per uso personale di droga.

LEGGI ANCHE

In trasferta da Aversa con droga e pistola replica: 4 giovani arrestati in via Duomo a Napoli

di Giuseppe Del Gaudio 13 Febbraio 2026 - 20:19 20:19

Napoli– Una "trasferta" nel cuore di Napoli finita con le manette ai polsi. È il bilancio di un’operazione condotta nella serata di mercoledì dalla Polizia di Stato, che ha tratto in arresto quattro giovani incensurati, di età compresa tra i 18 e i 21 anni, tutti provenienti da Aversa. L'accusa per l'intero gruppo è di…

Continua a leggere

Napoli – Colpo dei carabinieri nel cuore dello spaccio di periferia: i militari del Nucleo Operativo della Compagnia di Bagnoli hanno messo a segno un arresto lampo nel quartiere Soccavo, area storicamente sensibile insieme al vicino Rione Traiano per il traffico di stupefacenti al dettaglio. Nella tarda serata di ieri, i carabinieri in servizio antidroga…

Continua a leggere

Napoli – Un normale controllo stradale si è trasformato in un arresto per spaccio nella zona dei Ponti Rossi. Nel pomeriggio di ieri, gli agenti della Polizia di Stato hanno fermato il 50enne napoletano Pasquale Granato, già noto alle forze dell'ordine per precedenti specifici legati al mondo degli stupefacenti. Il controllo in strada L'operazione è…

Continua a leggere

REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA