La popstar Madonna è atterrata nel tardo pomeriggio all’aeroporto di Salerno-Costa d’Amalfi.
Proveniente da Portofino, dove ha trascorso alcuni giorni nella villa degli amici Dolce e Gabbana, Madonna ha raggiunto la Campania a bordo di un aereo privato atterrando nel nuovo scalo di Pontecagnano.
Occhiali scuri e grande cappello di paglia, accompagnata dal fidanzato 26enne Akeem Morris, Veronica Ciccone è scesa dall’aereo ed è subito entrata in un van, lasciando lo scalo.
Potrebbe interessarti
Test sui nuovi treni Eav, riduzioni temporanee sulle linee vesuviane
Racket della sosta, la morsa degli abusivi arriva nel Casertano: donna minacciata a Vairano Patenora
Taxi sociale per anziani: parte la sperimentazione in Alta Irpinia
Battipaglia: si ferisce con la sua pistola clandestina, arrestato in ospedale
Nei giorni scorsi si era diffusa la voce di un megaparty che la popstar avrebbe voluto tenere nel Teatro Grande degli scavi di Pompei per il suo compleanno, il 16 agosto, circostanza poi smentita dalla direzione del Parco archeologico.
Madonna visiterà gli scavi in forma privata, ha fatto sapere il prefetto di Napoli Michele di Bari ieri al termine della riunione del Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica.
Per l’occasione saranno comunque disposte particolari misure di sicurezza. Oltre a Pompei una delle possibili destinazioni di Madonna nei prossimi giorni è Capri, isola da sempre cara alla popstar.
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti